Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Lol chi ride è fuori 4, annunciato il cast dello show di Prime Video: da Panariello a Abatantuono

Lol chi ride è fuori

Annunciato il cast della quarta edizione di Lol: chi ride è fuori, il programma di successo in esclusiva sulla piattaforma streaming Prime Video. Il contest è composto da una serie di esilaranti comici dove vince chi rispetta una sola e unica regola: non ridere. A darsi battaglia a colpi di scherzi, battute e performance saranno: Panariello, Aurora Leone dei The Jackal, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria e Diego Abatantuono. Il decimo concorrente sarà il vincitore di Lol Talent Show: chi ride è dentro. Confermati Fedez e Frank Matano come conduttori. La novità è che saranno accompagnati dal mitico Lillo, protagonista assoluto della prima edizione dello show. Cresce l'attesa per scoprire la data di uscita della nuova stagione. Nel trailer di presentazione del cast, viene solo dato l'appuntamento al 2024.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...