Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Jovanotti in sedia a rotelle post intervento: "Non posso salire su un aereo, rischierei la trombosi"

jovanotti cantante

Il cantautore ribelle e dallo spirito animale Jovanotti (Lorenzo Cherubini all'anagrafe) su una sedia a rotelle dopo l'operazione chirurgica a cui è stato sottoposto. Il cantante ha, di recente, avuto un incidente mentre era in sella alla propria bici, che gli ha causato la frattura della clavicola e del femore. In queste ore si trova a Santo Domingo, da dove ha postato un video sui social: "Dopo un'operazione così importante non posso salire su un aereo, rischierei una trombosi", ha spiegato Jova su Tik Tok. Dalle immagini, il cantante appare sofferente, ma si trova costretto - per il suo bene - ad accettare la situazione critica, che è solo temporanea. Finché le sue condizioni di salute non glie lo permetteranno, dunque, non potrà fare ritorno in Italia.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...