Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grande Fratello stasera in tv sabato 9 dicembre su Canale 5: Mirko Brunetti in nomination

Mirko Brunetti Mirko Brunetti

Stasera in tv, sabato 9 dicembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Il programma condotto da Alfondo Signorini, è pronto ad affrontare un'altra puntata scoppiettante. A una settimana dall'ingresso di Greta, le dinamiche all'interno della casa più spiata d'Italia sono cambiate. Nuove amicizie, nuovi schieramenti ma anche nuove discussioni. Perla e Mirko sono distanti: l'ingresso della presunta ex di Brunetti avrebbe sconvolto gli animi, riportando gelo e imbarazzo tra i due. Ma il ragazzo deve fare i conti anche con il pubblico a casa, che vede nel suo atteggiamento poco chiaro e turbolento, l'ennesima mancanza di rispetto nei confronti di Perla. Infatti, Mirko si trova in nomination e, secondo le stime di preferenze degli spettatori, sarebbe il meno votato. Chissà se non sarà lui ad avere la peggio in questo triangolo amoroso? Nel frattempo Vatiero (questo il cognome di Perla) cerca di andare avanti, vivendo per quanto possibile l'esperienza come un'occasione di crescita e arricchimento personale. Non per questo però può mancare la vendetta in stile donna: pare, da quanto emerge dalle clip diffuse nel quotidiano del programma, che Perla sarebbe andata in confessionale dove ha chiesto alla produzione di far entrare Luca Vetrone. Si tratta di una frequentazione che la giovane avrebbe avuto prima di entrare nella casa e che poi, proprio a causa del suo ingresso, non è proseguita. Il suo nome è stato fatto anche durante la puntata, durante la quale la reazione di Mirko ha lasciato pensare.
Alcuni vociferano che il ragazzo tanto desiderato farà il suo ingresso durante la puntata di lunedì 11 dicembre: ma sarà davvero così?

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...