Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti chiudono la loro relazione: "Questo non è amore"

Mirko e Perla Mirko e Perla

E' finito l'amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Mercoledì 6 dicembre, sopra la casa più spiata d'Italia è sorvolato l'aereo inviato dai fan della coppia, con un messaggio di incoraggiamento al loro rapporto: "L'amore abbatte ogni muro". Proprio in quell'occasione, i due ne hanno approfittato per chiudere definitivamente la loro relazione e mettere un punto ai film e alle costruzioni mediatiche che sono state fatte da qualche settimana. "L'amore non è questo, l'amore è altro" commenta Perla, spiegando che ormai il sentimento tra i due è andato scemando. Nelle ultime ore la giovane è apparsa determinata a voltare pagina, anche con allusioni all'ingresso di Luca Vetrone, conosciuto poco prima di entrare nella casa. Tra i due sarebbe nato un feeling che si è interrotto con la sua partecipazione al GF. Cosa succederà nella puntata di sabato 9 dicembre?

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...