
Cesara Buonamici è la nuova opinionista del Grande Fratello, che inizierà lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5. Alla conduzione è confermato Alfonso Signorini. "La conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni - ha comunicato Mediaset tramite una nota - Sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00".
In casa Mediaset però le novità non si fermano. La casa di produzione EndemolShine e Canale 5, stanno lavorando per creare una stagione fortemente innovativa. Per la prima volta, non ci sarà distinzione tra Vip e Nip. Si tratta di una decisione resa nota da Pier Silvio Berlusconi, durante la diretta di presentazione dei palinsesti televisivi dell'anno a venire. Il team tenterà di portare nella casa spontaneità e freschezza, focalizzando l'attenzione sulle storie personali dei concorrenti, evitando di promuovere la ricerca di visibilità.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...