Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gf Vip, Berlusconi boccia i primi nomi del cast. Stop al trash, sì a storie vere senza eccessi

pier silvio berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, imprenditore e vice presidente e amministratore delegato di Mediaset, ha detto "no" alla prima lista di nomi del cast del Grande Fratello. L'aria di cambiamento circola già da tempo, e si evince anche dalla presentazione del palinsesto televisivo previsto per la prossima stagione a venire. Berlusconi dice addio al trash. La richiesta è una linea editoriale più sobria. Un cambio di rotta notevole per il programma condotto da Alfonso Signorini, dove a fare spettacolo erano proprio personaggi stravaganti e discussi, con alle spalle quantità industriali di gossip e rumors. Il nuovo cast del Gf infatti, sarà formato anche da personaggi Nip, cioè non famosi, ma soprattutto da figure ritenute all'altezza dai vertici aziendali. E' forse per questo, secondo quanto rivelato da Fq Magazine, che Pier Silvio Berlusconi avrebbe bocciato la prima lista di concorrenti proposta dagli autori del programma.
Berlusconi, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, ha infatti spiegato: "Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati, che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra".
Riusciranno Signorini e gli autori del Grande Fratello a soddisfare le esigenze dell'imprenditore?

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...