Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gran Bretagna, negato passaggio sull'Air Force One per Harry e Meghan dopo i funerali della regina

Harry e Meghan

Harry e Meghan rifiutati anche da Joe Biden. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Daily Mail, i duchi di Sussex, dopo il funerale della defunta regina Elisabetta, avrebbero chiesto un passaggio sull'Air Force One, l'aereo privato del presidente americano Joe Biden e signora, ma gli sarebbe stato negato. Sul mezzo erano rimasti due posti liberi, ma i protocolli di sicurezza sono rigidi e non prevedono estranei a bordo. Mentre per alcuni potrebbe sembrare una richiesta assurda, in realtà non lo è: infatti, le due coppie sono amiche di vecchia data. In particolare, il principe Harry condivide con la first lady l'impegno per la riabilitazione dei veterani di guerra. Il rifiuto dunque, non arriva da motivi di schieramento, ma da protocolli rigidi e imprescindibili che non dipendono dal presidente.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...