Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gossip, Stefano De Martino risponde a Belen Rodriguez: "Ci sono sempre due verità"

Stefano De Martino Stefano De Martino

Quando le storie finiscono ci sono sempre due verità. E' così che esordisce Sefano De Martino, dopo l'ospitata di Belen Rodriguez a Domenica In di Mara Venier. La showgirl ha raccontato dei tradimenti subiti dopo essere tornata con il conduttore televisivo, ha svuotato il sacco parlando della storia finita e definento il 2023 come l'anno peggiore in assoluto in cui ha dovuto affrontare anche un periodo di depressione. "L'amore è in salute e in malattia, ma quando è arrivata la depressione non hanno saputo accompagnarmi, non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola". A poche ore dal suo intervento ha parlato anche Stefano De Martino che, ospite di un'altra trasmissione, ha risposto alle dichiarazioni di Belen: "Lasciami dire una cosa. Non è una replica, ma una riflessione. Quando le relazioni finiscono generalmente ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Poi c'è chi se la sente di renderla pubblica, di raccontarla, c'è invece chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non renderla mai pubblica, perché ho dei motivi, due dei quali sono il bene che c'è stato e che c'è tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora. Il secondo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio e questa per me è una cosa fondamentale".
De Martino quindi non ha interesse a iniziare una guerra di battibecchi mediatici, ma sorvola e cita Charlie Chaplin: "Lui diceva 'Life is a tragedy in a close-up, but a comedy in long-shot', che significa 'La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in piano lungo'. Diciamo che io mi auguro che piano piano l'inquadratura di allarghi anche sulla nostra vita".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...