Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gossip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rompono il silenzio: "Ci serve tempo per capire"

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Terremoto in casa Prelemi. Sono settimane che i fan della coppia, formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, hanno iniziato ad avere sospetti sul continuo della relazione dei due. Fabrizio Corona, sul suo canale di gossip, Dillinger News, avrebbe rivelato che i Prelemi oltre ad essersi lasciati, in realtà non sarebbero mai stati insieme.
Dopo ore dal lancio della bomba, la coppia ha rotto il silenzio: "Sono qui con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali. Ci rivolgiamo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e fra virgolette non ci aiutano. Soprattutto le vostre accuse ci fanno del male. Perché se un minimo ci conoscete sapete che persone siamo. Non c'è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c'è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c'è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo per favore, rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene"

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...