Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gossip, Francesco Totti e Noemi Bocchi alle terme preferite di Ilary Blasi in Toscana con i figli

francesco totti Le foto pubblicate da Chi

L'ex capitano della Roma paparazzato in compagnia di Noemi Bocchi e i figli alle terme preferite da Ilary Blasi. Pochi giorni prima dell'uscita del docufilm Netflix, Unica, Francesco Totti è stato immortalato insieme alla nuova compagna in un centro benessere in Toscana. Dagli scatti sono emersi dubbi sullo stato d'animo dell'ex calciatore.
Uno sguardo grottesco, quasi a far sospettare una certa preoccupazione, forse per l'imminente uscita del film rivelatore di Blasi? Chissà.
La neo coppia è stata fotografata in compagnia dei figli di lei e della piccola Isabel, in un clima giocoso e familiare. Non è dato sapere cosa destasse tensione a Totti, ma una cosa è certa: le dichiarazioni della presentatrice Mediaset in Unica hanno sfatato tanti tabù. Lui replicherà mai?

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...