Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Francesco Totti e il mister Spalletti fanno pace: la telefonata in diretta da Fiorello a Viva Rai2

Fiorello e Totti Fiorello e Totti al telefono con Spalletti

Francesco Totti e Luciano Spalletti fanno pace da Fiorello. Nel corso della prima puntata della nuova stagione di Viva Rai2!, andata in onda nella mattinatata di lunedì 6 novembre, l'esilarante Fiorello ha avuto l'onore di ospitare l'ex capitano della Roma. Il personaggio televisivo ha preso la palla al balzo per cercare di porre fine a una delle diatribe più aspre del calcio italiano recente: il testa a testa tra il mister Spalletti e Totti che, nella stagione d'addio del celebre numero 10, ha incrinato i rapporti tra i due. Fiorello ha chiamato il nuovo Ct della nazionale italiana e ha imbastito una conversazione tra i due. "Buongiorno mister come stai?" chiede Totti. "Ciao Francesco, mi fa molto piacere sentirti e mi farebbe ancora più piacere incontrarti" risponde Spalletti. Il numero 10 propone di vedersi in occasione della partita della nazionale a Roma tra due settimane ma non davanti alle telecamere. Spalletti rilancia: "Sarebbe bello incontrarci al Bambin Gesù, per donare un momento così a tanti bambini che conosciamo e con i quali abbiamo condiviso le emozioni della Roma". Una chiacchierata che tutti si augurano faccia sotterrare l'ascia di guerra tra Luciano Spalletti e Francesco Totti.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...