Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Fabrizio Corona commenta la rottura tra Belen e De Martino: le rivelazioni shock

fabrizio corona Fabrizio Corona

Dopo la bufera social sulla rottura di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Fabrizio Corona è intervenuto sulla vicenda. L'ex paparazzo ha scritto la verità su quello che sta accadendo nella coppia, con l'aggiunta di dichiarazioni che gli avrebbe fatto la conduttrice stessa. Secondo l'ex paparazzo i due si sarebbero lasciati sei mesi fa. Lui si vergognerebbe di lei, lei non lo sopporterebbe più e lo vedrebbe come un "vecchio" che pensa solo al lavoro. Corona si lascia poi andare ad osservazioni forti: "Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto", queste le parole che scrive su quello che De Martino penserebbe di Belen. "Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l'ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l'ansia perché non sa di cosa parlare. Poco tempo fa l'ho incontrata - ha proseguito l'ex paparazzo -, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede 'Quando esci, con chi esci?', io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde 'Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino'".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...