Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cinema, uscito il primo teaser trailer di Inside Out 2. C'è una nuova emozione: Ansia

ansia inside out

Manca sempre meno all'uscita del sequel di Inside Out, pellicola di animazione che ha fatto appassionare e commuovere milioni di spettatori, bambini e non. Nella giornata di giovedì 9 novembre è stato diffuso il primo teaser trailer del film prodotto dallo studio Pixar insieme alla Walt Disney Pictures. La prima pellicola, uscita nel 2015, raccontava delle vicissitudini di Riley, una bambina di 11 anni. Ma la grande intuizione della Disney Pixar, simbolo del successo del film, fu di mostrare allo spettatore ciò che accadeva all'interno della mente della piccola, con 5 emozioni personificate che prendono il sopravvento: Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura. In Inside Out 2, Riley è ormai una ragazza adolescente e sono pronte a prendere il sopravvento nuove emozioni. Nel primo teaser ne viene mostrata una, Ansia. Secondo alcune indiscrezioni saranno introdotte anche Imbarazzo, Noia e Invidia. L'uscita del film è prevista per giugno 2024 negli Usa, per quanto riguarda l'Italia non ci sono informazioni in merito. L'attesa è lunga ma sarà sicuramente smorzata con l'uscita del primo simpatico teaser.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...