Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cinema, in lavorazione il film sulla vita di Elon Musk. Sarà prodotto da A24 e diretto da Aronofsky

Elon Musk foto Elon Musk

La vita di Elon Musk diventa un film. E' in lavorazione il biopic dedicato al fondatore della Tesla e di SpaceX. La pellicola sarà adattata sulla biografia dell'imprenditore scritta da Walter Isaacson. Stesso autore che scrisse quella di Steve Jobs, opera usata per l'adattamento cinematografico sul fondatore della Apple. Il film sarà diretto dalla famosa casa di produzione indipendente A24 e sarà diretto da Darren Aronofsky, regista de Il cigno nero, Requiem for a dream e The whale. In merito alla trama del film si hanno ancora poche informazioni, ma secondo le prime indiscrezioni raccolte ad Hollywood, la pellicola dovrebbe ripercorrere gli inizi della carriera di Elon Musk: dalla Tesla a Space X fino all'acquisto di Twitter, diventato poi X.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...