Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Musica, Annalisa è la super ospite del quarto live di X Factor. Presenterà il nuovo singolo Euforia

Annalisa cantante Annalisa

X Factor continua. Giovedì 16 novembre in prima serata su Sky Uno, andrà in scena il quarto live show del talent musicale. Il super ospite della serata sarà Annalisa, la regina del pop italiano di questo 2023. Ha dominato l'estate e le classifiche con due hit in particolare, prima Bellissima e poi Mon Amour. Solo nel 2023 ha superato oltre 1 milione di copie certificate e conquistato 31 Dischi di Platino e 13 Oro. Sul palco di X Factor presenterà al pubblico per la prima volta il suo nuovo singolo: Euforia. La cantante è fresca del successo ottenuto anche live, nel concerto al Medioanum Forum andato sold out con oltre 12 mila spettatori in visibilio. Il Forum rappresenta sempre un traguardo molto importante per ogni artista. Ma sicuramente, Annalisa non ha intenzione di fermarsi e sta già preparando il prossimo tour nei palasport.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...