Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gubbio-Spal 0-0, ma Di Gianni resta in panchina tutta la gara

Di Gianni, classe 2006, attaccante del Gubbio Di Gianni, classe 2006, attaccante del Gubbio

Vincenzo Di Gianni, classe 2006, giusto 8 giorni fa a Sassari contro la Torres ha realizzato il suo primo gol tra i professionisti. Un gol inutile ai fini del risultato ma di pregevole fattura, con controllo di petto in corsa e destro a trafiggere il portiere, unica nota lieta della disastrosa trasferta. Sabato contro la Spal, Gubbio bloccato sullo 0-0 ed emiliani chiusi nella propria area. Un centravanti come Di Gianni non avrebbe fatto meno dell'evanescente Montevago subentrato a 25' dalla fine. Ma il ragazzone romano è rimasto in panchina per tutta la gara. Di Gianni si è messo in luce con il Gubbio in estate, a suon di gol nelle amichevoli. E anche in campionato negli spezzoni di gara disputati non ha fatto male. Per quanto visto finora e con tutte le cautele del caso non sembra inferiore agli attaccanti in forza alla squadra rossoblù.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...