Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Sanremo 2024, grande attesa per il ritorno di Mr. Rain. In estate si era esibito a Gubbio. Il video

Mr.Rain al Wonderlast Festival (Instagram) Mr.Rain al Wonderlast Festival (Instagram)

A Gubbio stanno già progettando l'edizione 2024 del Wonderlast Festival. Se si dovessero rispettare i livelli degli ultimi due anni, il successo sarebbe garantito. E' difficile pensare che intanto qualcuno tra gli organizzatori domenica 3 dicembre non abbia pensato al grande colpo messo a segno nell'estate 2023.
Mr. Rain tornerà a Sanremo dopo aver portato nell'edizione precedente Supereroi. Mattia Balardi, nome all'anagrafe del rapper classe 1991 di Desenzano del Garda, in estate è passato proprio per Gubbio. Il concerto di domenica 16 luglio, che era stato aperto da Anna, aveva creato alla Gubbio Events Arena una bolla magica dentro il quale il pubblico aveva cantato e si era divertito tra pezzi più rappati e brani romantici.
Su Instagram, i giorni dopo l'evento, gli organizzatori avevano scritto: "Ci siamo persi insieme... Grazie Mr.Rain".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...