Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Rosa Chemical in concerto a Gualdo Tadino: "Sesso e musica. Voglio vivere libero"

Rosa chemical

Rosa Chemical per molti è quello che ha baciato Fedez sul palco di Sanremo. "Succede quando la gente non vuole andare a fondo a conoscere le persone. Mando un bacio a chi mi giudica senza conoscermi" commenta l'artista di Rivoli nell'intervista rilasciata al Corriere dell'Umbria. Il cantante di Made in Italy e Polka sabato 15 luglio canterà a Piazza Martiri della Libertà a Gualdo Tadino. Sulla sua arte ha detto: "Cerco di tirare fuori il mio spirito primordiale. Torno indietro per vivere libero e guardare il mondo con occhi innocenti". Immancabile il tema sesso: "E' molto stigmatizzato, cerco di normalizzarlo. E' un'arte per chi vuole conoscerlo e sperimentarlo. Piedi, bdsm e altri feticismi dovrebbero essere naturali".
Leggi l'intervista completa nel Corriere dell'Umbria di Giovedì 13 luglio: link all'edicola

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...