Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Da Gubbio arriva a Rimini per aggredire e rapinare un gruppo di studenti Erasmus

E' stata rubata una collanina d'oro Strappata una collanina d'oro (foto d'archivio)

E' partito da Gubbio, dove si trovava agli arresti domiciliari, ed è arrivato a Rimini, dove ha aggredito in gruppo alcuni studenti Erasmus. In pieno centro sono stati picchiati e rapinati, come racconta Il Resto del Carlino, da altri quattro giovani nella notte tra giovedì 14 settembre e venerdì 15. Due di questi, tra i quali quello residente in Umbria, sono stati identificati attraverso le indagini della squadre mobili di Rimini, coordinati dal sostituto procuratore Annadomenica Gallucci, ed è stata notificata loro un'ordinanza del Gip del tribunale di Rimini.
Erano le una di notte quando i quattro studenti usciti da un bar in centro sono stati aggrediti da alcuni giovani che avevano prontamente allontanato. Poco dopo, però, è arrivata una nuova aggressione durante la quale è stata strappata una catenina d'oro dal collo di una studentessa. Attraverso i video di sorveglianza cittadina e le testimonianze si è individuato il giovane rapinatore, che già lo scorso 23 aprile è stato fermato per un reato simile. Era agli arresti domiciliari a Gubbio, verrà portato in carcere a Perugia. Per l'altro ragazzo denunciato è scattato l'obbligo di firma della polizia giudiziaria.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...