Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gubbio, ladri in azione nella notte. I malviventi rubano oro e preziosi in una casa

ladri case

Ladri in azione a Gubbio. A Semonte i malviventi sono riusciti a entrare in una abitazione mentre i proprietari erano fuori. Sono stati messi in fuga dall'abbaiare di due cani. I padroni di casa hanno scoperto quanto accaduto quando al rientro hanno trovato i segni lasciati dai ladri per forzare la porta d'ingresso. A San Marco un eugubino ha scoperto di essere stato derubato al momento di fare ritorno in casa dopo aver assistito ad una partita di calcio. I malviventi una volta all'interno non hanno trovato difficoltà a scovare il
cassetto giusto nel quale si trovava o alcuni monili in oro, collane, anelli, orecchini e braccialetti. I carabinieri sono intervenuti e hanno effettuato i rilievi necessari per acquisire elementi utili per cercare di individuare i responsabili. Sempre a San Marco in un'abitazione i malviventi hanno cercato di mettere a segno un furto forzando una finestra, ma il proprietario si è accorto e i malviventi sono fuggiti.
Nel terzo episodio a San Marco il proprietario di un appartamento avrebbe visto nel garage di casa un uomo con un cappuccio in testa. Il malvivente, vistosi scoperto, è fuggito immediatamente. Ladri in azione anche a Torre dei Calzolari, sempre in una casetta isolata, ma anche qui qualcosa non è andato per il verso giusto perché dopo aver cercato di forzare un cancello sono stati disturbati e sono fuggiti.