Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Vincita da 10 mila euro al Maxi miliardario a Gualdo Tadino

vincita gualdo tadino gratta e vinci

Un Gratta e vinci regala 10 mila euro a un fortunato giocatore che ha tentato la sorte alla tabaccheria del centro commerciale Porta Nova di Gualdo Tadino. Dopo aver acquistato un tagliando della serie Maxi miliardario da 20 euro, il giocatore (o giocatrice, dal momento che vige il massimo riserbo su chi abbia acquistato il biglietto) ha grattato rendendosi subito conto di aver azzeccato il colpo. Grazie al numero 32, con cifra unica, si è quindi portato a casa i 10 mila euro. Non è la prima volta che all'interno della tabaccheria della libreria Mondadori la Dea Bendata decide di distribuire dei soldi. In città tra l'altro è ancora forte l'eco della vincita centrato al Superenalotto nel dicembre dello scorso anno, quando all'edicola del Biancospino un 5+1 ha regalato la bellezza di 1.150.947,88 euro con una schedina da pochi euro.

Eleonora Sarri, 42 anni. Ha incontrato il Gruppo Corriere grazie a uno stage universitario e da lì ha affrontato tutte le tappe: collaboratrice da Perugia e per gli inserti, stagista delle pagine naz...