Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, bel gesto di Leonardo Spinazzola prima di Sassuolo-Roma: giacca a una bimba che ha freddo

Leonardo Spinazzola prima di Sassuolo-Roma Leonardo Spinazzola prima di Sassuolo-Roma

Campioni in campo e anche fuori. Leonardo Spinazzola prima della sfida tra Sassuolo e Roma, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, si è reso protagonista di un gesto che, seppure semplice, non è sfuggito ai più attenti. L'esterno di Foligno, durante l'inno della Serie A, si è accorto che la bambina che lo accompagnava in campo stesse tremando dal freddo. Ha così deciso di togliersi la sua tuta per coprire la piccola. Un episodio che a qualcuno ha ricordato il gesto di un campionissimo come Mbappé, che a ottobre durante l'amichevole tra Francia e Scozia aveva coperto con la giacca una bimba infreddolita. Peccato per Spinazzola che non sia stata altrettanto positiva la prestazione in campo. E' stato bocciato dalla maggior parte dei siti che hanno stilato le pagelle.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...