Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Il Foligno diserta la partita: società esclusa dal campionato Under 15

Calcio generica Quarta rinuncia del club biancazzurro

Alla quarta rinuncia è arrivata l'automatica esclusione dal campionato. E' quanto successo alla formazione Under 15 del Foligno che il giudice sportivo territoriale della delegazione distrettuale della Federcalcio umbra, l'avvocato Stefano Mingarelli, ha estromesso dal torneo dopo che la stessa non si è presentata al campo il 5 novembre scorso per disputare il match interno contro il Cascia. Contro la società del presidente Filippetti (che pare non sia riuscita a tesserare un numero congruo di giocatori per affrontare la stagione) è stato ovviamente deciso, per l'occasione, anche il ko a tavolino per 3-0, la multa prevista da 103 euro per la quarta rinuncia e quella da 250 per l'estromissione dal campionato. "Si comunica che a partire da questo turno ? scrive il Cru ? le gare programmate contro il Foligno sono da intendersi come turno di riposo causa l'esclusione dal campionato della società".

Tommaso Ricci, classe 1980, perugino residente a Corciano, è il più grosso giornalista che il Corriere dell'Umbria possa vantare: mai sceso sotto il quintale dal giorno dell'assunzione, arrivata - n...