Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, lite degenera e 55enne minaccia un uomo con la pistola: denunciato. Sequestrata l'arma

lite con pistola (Foto d'archivio)

Lite furiosa a Foligno, uomo di 55 anni dà in escandescenza e minaccia con una pistola il genero del locatario dell'appartamento. Inizialmente la discussione era tra il 55enne e l'inquilino, ma quando la situazione è iniziata a degenerare, il genero del locatario è intervenuto per provare a calmare gli animi. Momento in cui quest'ultimo si è visto puntare addosso una pistola. La vittima ha immediatamente richiesto l'intervento della polizia. Gli agenti intervenuti sul posto hanno sentito il 55enne in merito all'accaduto. L'uomo ha negato di detenere delle armi e ha iniziato a minacciare i poliziotti. E' scattata dunque la perquisizione dell'appartamento. Nel corso della verifica, è stata rinvenuta una pistola a salve priva del tappo rosso, celata tra alcuni indumenti. Il 55enne è stato accompagnato in commissariato ed è stato denunciato per il reato di minacce gravi e minacce a pubblico ufficiale. La pistola è stata sottoposta a sequestro.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...