Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Ubriaco e molesto a Montefalco, aggredisce i carabinieri: uno finisce in ospedale. Arrestato

comune di montefalco Il Comune di Montefalco

Ubriaco e molesto aggredisce i carabinieri. Arrestato a Montefalco. In occasione dell'Agosto Montefalchese (manifestazione che raccoglie numerose presenze di visitatori e turisti) l'armonia della serata è stata compromessa dal comportamento di un ragazzo che, ubriaco, molestava i passanti. E' stato allontanato dagli addetti alla sicurezza, ma non è servito. Infatti, anche all'esterno il giovane ha continuato ad infastidire i presenti, che hanno segnalato il fatto ai carabinieri. Nonostante le parole dei militari e degli amici - che si sono messi a disposizione per accompagnare il ragazzo a casa - ha iniziato ad urlare contro i carabinieri. L'aggressione è sfociata poi in percosse fisiche, ed è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Uno dei carabinieri ha riportato ferite lievi, per cui sono state necessarie le cure mediche del pronto soccorso dell'ospedale di Foligno.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...