Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, spaccia droga nel negozio. Sorpreso con quasi mezzo chilo di marijuana. Arrestato titolare

sequestro droga Tutto il materiale sequestrato

Sorpreso a spacciare droga, arrestato a Foligno. A finire in manette un uomo di 43 anni, gestore di un'attività, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno concentrato l'attenzione sull'individuo a seguito delle segnalazioni ricevute dai residenti nella zona del negozio di sua proprietà, che avevano notato movimenti sospetti. Per questo sono iniziati i servizi di appostamento, a seguito dei quali gli investigatori hanno rilevato alcuni episodi di spaccio di hashish e hanno quindi provveduto a fermare e a sottoporre a controllo i clienti.
Subito dopo è stata effettuata una perquisizione nel negozio e nell'abitazione del 43enne. Sono stati rinvenuti 4 etti e mezzo di marijuana e 30 grammi di hashish. Lo stupefacente era già suddiviso in dosi e confezionato in bustine pronte per essere vendute. Trovati anche un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi.
Il 43enne è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione e spaccio di droga. E' stato sottoposto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...