Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bevagna, provoca un incidente con l'autocarro e scappa senza soccorrere i feriti. Denunciato

ambulanza 118

Provoca un incidente stradale e scappa senza prestare soccorso ai feriti. Denunciato un uomo di Bevagna. Protagonista un italiano di 54 anni ritenuto responsabile di omissione di soccorso e fuga a seguito di un sinistro. Il fatto risale al 9 novembre scorso quando, alla guida dell'autocarro ha tamponato un veicolo facendolo finire fuori strada, senza poi soccorrerlo.
La vittima, un 32enne di origini stranieri, è stata trasportata all'ospedale di Foligno con una prognosi di 8 giorni. Grazie alle testimonianze raccolte - scrivono i carabinieri in una nota stampa - e alle immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, i militari sono riusciti ad individuare il responsabile. Per l'uomo è scattata la denuncia e il ritiro della patente di guida.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...