Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, prova ad entrare in un ambulatorio medico armato di piede di porco. Fermato e denunciato

piede di porco

Continua l'ondata di furti nel territorio comunale di Foligno. Questa volta, come riportato dal sito rgunotizie.it, le forze dell'ordine sono riuscite a intercettare il ladro, che stava provando a entrare in un ambulatorio medico in via Stefano Ponti, nella zona di via Arcamone. L'episodio si è verificato nella serata di venerdì 17 novembre: gli agenti della polizia, insieme ai carabinieri, hanno trovato l'uomo, un 42enne italiano, mentre stava provando a forzare la porta della struttura con un piede di porco. Colto in flagranza, l'uomo è stato denunciato per furto aggravato e porto ingiustificato di grimaldelli, e nella giornata di sabato 18 novembre è stato processato per direttissima.
Nella notte tra giovedì e venerdì, invece, un colpo era stato messo a segno al Baraonda di via Gramsci, mentre un tentativo di furto era stato effettuato in un negozio di abbigliamento di via Garibaldi. Anche qui, il ladro aveva utilizzato un piede di porco per cercare di forzare la porta d'ingresso, senza però riuscirci.