Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Maxi operazione antidroga: arrestati 4 spacciatori di cocaina tra Foligno, Spoleto e Montefalco

carabinieri foligno

Maxi operazione antidroga tra Spoleto, Foligno e Montefalco: 4 arresti. Nel corso di indagini finalizzate al contrasto del traffico di cocaina, condotte dai carabinieri di Perugia e coordinate dalla procura della Repubblica di Spoleto, i militari hanno ricevuto l'ordine di effettuare perquisizioni domiciliari nei confronti di sei persone indagate. L'attività è stata scaturita da un'operazione condotta nell'ottobre 2022, che ha portato all'arresto di due soggetti albanesi a Foligno e il sequestro di oltre 1 chilo di cocaina e 35 mila euro in contanti.
I controlli successivi hanno permesso di accertare un'attività di spaccio piuttosto estesa, che vedeva coinvolti gli indagati. I militari di Spoleto hanno arrestato un 40enne di nazionalità albanese e la compagna italiana di 36 anni. Sono stati trovati in possesso di 212 grammi di cocaina, una dose di eroina, due bilancini di precisione e 2.000 euro in contanti. All'arrivo dei carabinieri, la donna ha tentato di liberarsi dell'involucro di droga gettandolo dalla finestra nel giardino, ma è stata scoperta. A Foligno i militari hanno arrestato un uomo di 63 anni, trovato in possesso di 15 involucri di cocaina pari a 35 grammi nascosti in un piumino. A Montefalco è stato arrestato un 42enne, perché in possesso di 4 dosi di cocaina dal peso di 3 grammi.
Dopo l'udienza di convalida è stata applicata a tutti gli arrestati la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...