Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, donna sbanda con l'auto e finisce fuori strada. Il figlio in ospedale per un trauma cranico

ambulanza 118

Ha perso improvvisamente il controllo della Fiat Uno, forse per il fondo stradale reso viscido dalla pioggia degli ultimi giorni. Sbandando a
più riprese, prima di finire la sua folle corsa fuori dalla carreggiata. Uno schianto a dir poco violento, che in un primo momento ha fatto temere il peggio per la donna che era al volante e soprattutto per il figlio 14enne che era seduto sul lato passeggero. A far scattare i soccorsi un automobilista di passaggio che, resosi conto dell'accaduto, ha chiesto immediatamente l'intervento dell'ambulanza del 118. L'incidente stradale si è verificato all'alba di martedì 7 novembre (precisamente intorno alle ore 6) lungo la strada che conduce in località Fiamenga (in prossimità del cimitero), già più volte nota per fatti del genere. Illesa la mamma, mentre il ragazzino è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Battista per un trauma cranico. Le sue condizioni sono per fortuna migliorate con il passare delle ore.