Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, furto nel magazzino di un alimentari in zona San Paolo. Rubati liquori e olio extravergine

ladri furto

Sapeva dove e quando colpire. Ma soprattutto cosa rubare, il ladro che nel cuore della notte di domenica 12 novembre si è introdotto in uno dei magazzini di un piccolo negozio situato in zona San Paolo. Tanto che una volta piombato all'interno, dopo aver forzato la porta principale con un arnese da scasso (poi abbandonato sul posto) si è diretto verso la zona riservata alle casse di liquori e soprattutto alle latte di olio extravergine. E completamente indisturbato, avrebbe caricato almeno tre lattine d'olio e una cassa di alcolici sulla sua autovettura, dandosi poi alla fuga. A fare la scoperta lunedì 13 novembre lo stesso titolare del negozio di alimentari che a quel punto non ha potuto fare altro che denunciare il tutto alle forze dell'ordine. Il ladro sarebbe stato visto "guadagnare in tutta fretta l'uscita"da un residente della zona. Si vedrà.
Già in un'altra occasione il deposito alimentare era stato preso di mira da delinquenti. In quella circostanza in furto andò a vuoto, sembra per la presenza di alcuni vigilantes. Sabato scorso, infine, in un supermercato questa volta del centro, un anziano folignate è stato sorpreso a rubare dagli scaffali dagli addetti alla sicurezza due rasoi e un gel, oltre che alcune scatolette di tonno. Che aveva nascosto tutto nelle tasche dei jeans. A quel punto però, una volta scoperto, l'uomo è stato invitato a riconsegnare la merce e a lasciare subito il locale.