Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, in sella alla bici con la droga tenta di scappare via dal controllo. Arrestato un 24enne

spaccio cocaina

Arrestato un 24enne straniero per spaccio di cocaina. I carabinieri di Foligno stavano effettuando un servizio di controllo del territorio. I militari, in perlustrazione nella zona del parco Hoffman, hanno notato l'uomo in sella a una bici. Il 24enne, una volta avvistati i carabinieri, ha iniziato a pedalare nel tentativo di fuggire. Fermato e identificato, i militari hanno proceduto con la perquisizione personale. Sono stati rinvenuti sette involucri in cellophane di cocaina, dal peso di 6 grammi, su una tasca del giubbotto e 245 euro in contanti. Il 24enne è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il Tribunale di Spoleto ha convalidato l'arresto ed è stata disposta la misura dell'espulsione dal territorio italiano.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...