Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Disperso ragazzo di 12 anni nel Grossetano. Estese le ricerche a Foligno dove ci sono i parenti

Cristiano Giordano Il giovane disperso

Ricerche estese anche in Umbria del ragazzo 12enne scomparso da lunedì 20 novembre a Grosseto. Il ragazzo era ospite di una comunità nel comune di Orbetello e, mentre era a scuola ad Albinia, durante la ricreazione si è allontanato insieme ad un coetaneo. L'amico che era con lui è ritornato sui suoi passi, mentre Cristiano Giordano non è più ritornato. In Umbria, la zona passata a setaccio sarebbe quella di Foligno, dove il ragazzo avrebbe dei parenti. I carabinieri hanno diramato la sua foto nella speranza che qualcuno lo riconosca e possa aiutarli a ritrovarlo. Al momento della scomparsa indossava una felpa nera, jeans e scarpe Nike di colore nero. Aveva uno zainetto nero, inoltre è sprovvisto di documenti.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...