Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, controlli straordinari contro i furti nelle case, lo spaccio e i reati predatori

foligno controlli

Controlli straordinari a Foligno. L'operazione condotta dalla polizia, coadiuvata dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche, è stata finalizzata ad innalzare la sicurezza e prevenire i furti nelle case, lo spaccio e i reati predatori. Gli agenti hanno pattugliato le principali vie d'accesso alle città e le piazze cittadine. Sono state coinvolte nell'operazione anche le zone periferiche di Borroni, Sant'Eraclio, Fiamenga e Paciana. Contro i furti nelle abitazioni, la polizia ha effettuato 7 posti di controllo. Le verifiche hanno interessato anche gli esercizi pubblici, per accertare il rispetto delle norme Tulps. Nel corso delle attività di prevenzione nel folignate gli agenti hanno identificato 145 persone e sottoposto a controllo 90 veicoli.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...