Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, colpisce con un casco il barista e aggredisce un poliziotto. Arrestato con daspo

Foligno foto

Non si è fermato neanche davanti alla polizia. Un cliente di un bar nel centro di Foligno ha aggredito un barista colpendolo ripetutamente con un casco da motociclista. Il 41enne, già noto alle forze dell'ordine, ha poi aggredito il poliziotto che aveva provato a placare la lite provocandogli delle contusioni che sono state giudicate guaribili in pochi giorni. Riportata la situazione alla calma, l'uomo è stato arrestato in flagranza per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciato per lesioni personali aggravate, sono state avviate le procedure per l'irrogazione da parte del Questore di Perugia del daspo willy che gli impedirà per alcuni anni di accedere o avvicinarsi al locale.


Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...