Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Foligno, scelti i candidati ammessi alla selezione per individuare il nuovo primario di Pediatria

ospedale foligno L'ospedale di Foligno

Nuovo primario di Pediatria degli ospedali di Foligno e Spoleto: c'è la rosa dei candidati. Sono 5 i medici che concorrono alla direzione della struttura del San Giovanni Battista e del San Matteo degli Infermi. È stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito della Usl Umbria 2 l'elenco dei candidati ammessi alla selezione per individuare il nuovo primario della struttura complessa, attualmente guidata dalla dottoressa Beatrice Messini, in qualità di direttore facente funzioni. L'avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico quinquennale, a rapporto esclusivo, è stato pubblicato lo scorso 21 agosto "in es ecuzione" come si legge nel documento, della delibera del 7 luglio scorso del direttore generale dell'Usl Umbria 2, il dottor Massimo De Fino. Bando alla mano, l'incarico avrà una durata di 5 anni con facoltà di rinnovo per lo stesso periodo. Scaduto il 18 settembre scorso il termine per la presentazione delle domande ad oggi l'elenco pubblicato sul sito dell'azienda con il nome dei candidati ammessi comprende quello dei dottori Attilio
Branciaroli, Guido Camanni, Luigi Ferraro, Maurizio Radicioni e Pietro Scoppi. In questa rosa di nomi, quindi, va cercato il futuro direttore della Pediatria dei due ospedali.