Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bevagna, nonna Iside premiata all'Italy ambassador award di Firenze come influencer di cucina

nonna iside Nonna Iside

All'Italy ambassador award di Firenze c'è anche nonna Iside. L'84enne originaria di Bevagna è stata premiata per il grande lavoro svolto sui social nella promozione della regione Umbria e delle sue tradizioni. L'influencer di Instagram conta 100 mila follower che seguono quotidianamente i suoi video di cucina. "Non siamo arrivati primi ma siamo contenti lo stesso! - scrive nella pagina social 'La cucina di Nonna Iside' - Ci hanno dato un attestato per l'eccellente lavoro sui social come content creator per la competenza dimostrata e la responsabilità etica nel coinvolgere la propria comunità. n parole povere quello che noi volevamo e vogliamo trasmettere sempre, far conoscere le nostre tradizioni e il nostro paese nel mondo. Una bella cosa che speriamo aiuti nel tempo é quella di far arrivare più turisti a Bevagna e nella nostra regione, l'Umbria. Un'altra cosa che vi voglio raccontare è che, da quando siamo arrivati fino a quando siamo ripartiti, tutti volevano far la foto con Nonna Iside. La nostra soddisfazione più grande. GRAZIE a tutti voi".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...