Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

A Città di Castello il raduno nazionale Vespa Club: la quarta tappa del campionato Gran Turismo

Vespe foto

La Vespa romba a Città di Castello. Sabato 15 luglio e domenica 16 arriveranno centauri da tutta Italia in sella alle due ruote per il 17esimo raduno nazionale Vespa Club organizzato dal gruppo tifernate. Il weekend comincia con un tour cittadino che toccherà le principali chiese della città con la guida del Presidente dell'associazione Chiese Storiche di Città di Castello, con il Presidente, Paolo Bocci ed i suoi collaboratori. I vespisti faranno tappa presso il prestigioso Scooter Vintage Museum che vanta più di 70 mezzi storici dal 1948 ad oggi e da quest'anno inserito nel circuito dei musei certificati ASI. Domenica Piazza Garibaldi farà da cornice al ?'Vespa Village''. Centinaia di vespisti saranno accompagnati per un giro turistico collinare diretto nel Borgo del Monte Santa Maria Tiberina e guidati dai ragazzi della Pro loco locale all'interno del Palazzo Marchesi Bourbon del Monte. Al Ristorante Boschetto si svolgerà la consegna delle premiazioni ed i riconoscimenti secondo il regolamento stabilito dal Vespa Club Italia sia relativi al Campionato Nazionale che Umbro.
Viabilità
Sarà divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, su tutta Piazza Garibaldi e Via Gramsci nel tratto compreso tra via San Antonio e Piazza Garibaldi dalle 6 alle 12 di domenica 16 giugno.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...