Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, Giancarlo Berardi ed Emma Hepburn Ferrer scoprono la città del Tiferno Comics

Visita al Museo Burri Visita al Museo Burri

Giancarlo Berardi ed Hemma Hepburn Ferrer sono due protagonisti tanto attesi del fine settimana di Tiferno Comics a Città di Castello. Lo sceneggiatore e la madrina della manifestazione sono arrivati in Alto Tevere giovedì 7 settembre e dopo la conferenza stampa di presentazione nella Sala del Consiglio del palazzo comunale in piazza Gabriotti si sono goduti un pomeriggio da turisti. Accompagnati da Giulio Pasqui, vice presidente dell'associazione Amici del Fumetto, e Giuseppe Sterparelli hanno visitato la pinacoteca comunale a palazzo Vitelli alla Cannoniera. Un ambiente ricco di suggestioni e bellezza intramontabile. Visitate anche le mostre del maestro tifernate Alberto Burri e il museo di tela Umbria. Nella sera di venerdì 8 settembre Berardi sarà impegnato con il cocnerto The Jimi Hendrix Revolution al Teatro Illuminati di Città di Castello, sabato 9 saranno entrambi al firmacopie a palazzo Facchinetti e nel pomeriggio alla presentazione del Tiferno Comics all'interno del Nuovo Cinema Castello alle 16.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...