Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, aperture invernali da domenica 5 novembre per la biblioteca Carducci

libri foto archivio

Aperture invernali per gli amanti dei libri. A partire da domenica 5 novembre, e fino ad aprile 2024, la Biblioteca Carducci di Città di Castello, riprenderà le consuete aperture domenicali, offrendo così alla cittadinanza un'occasione di svago e di intrattenimento nei pomeriggi più freddi. Riprenderà anche l'appuntamento con il cinema in sala Rossi Monti, già sperimentato con successo nella scorsa stagione e divenuto appuntamento atteso da molti appassionati. La rassegna prevede quattro incontri, uno per ogni domenica per tutto il mese di novembre, e come lo scorso anno propone uno sguardo sulla produzione cinematografica internazionale, spaziando da Europa, Giappone e Stati Uniti e suggerendo occasioni di riflessione e di approfondimento. Il programma prevede in ordine: l'Arminuta, Un affare di famiglia, Un tram che si chiama desiderio e As Bestas. Tutti gli appuntamenti sono alle ore 16.30, a ingresso libero, fino ai posti disponibili per questo si raccomanda la puntualità.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...