Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, ruba il portafoglio e usa la carta di credito per fare acquisti. Denunciata

post bancomat I pagamenti venivano effettuati con la carta di credito

Ruba il portafoglio ad una donna e utilizza la sua carta di credito per fare spese folli. Scatta la denuncia a Città di Castello. Le indagini sono iniziate dopo la segnalazione della vittima, una giovane di 22 anni di Rieti che ha raccontato che dopo aver trascorso una giornata nel centro storico di Umbertide, si era accorta di non avere più il portafoglio, che custodiva all'interno della propria borsa. Controllando l'applicazione della banca, ha poi notato che qualcuno stava eseguendo delle transazioni per centinaia di euro. Sono immediatamente partite le verifiche dei carabinieri che sono riusciti a risalire ai luoghi in cui erano stati fatti gli acquisti. Grazie alle immagini di video sorveglianza, i militari hanno individuato la donna, presunta responsabile del reato. Si tratta di una 39enne con numerosi precedenti di polizia, che è stata denunciata per indebito utilizzo di carte di credito.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...