Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, rissa nel parcheggio della discoteca: scatta il Daspo per sei ragazzi

Giuseppe Bellassai Giuseppe Bellassai, questore di Perugia

Rissa vicino ad una discoteca di Città di Castello, scatta il Daspo per sei giovani. L'episodio risale allo scorso 26 marzo, quando una lite era degenerata in rissa nel parcheggio del locale. Protagonisti della vicenda, nonché destinatari della misura, sono 4 cittadini stranieri e 2 italiani, di età compresa tra i 20 e i 28 anni. Grazie all'intervento di un testimone, che nel frattempo aveva allertato i poliziotti, la violenza era cessata e il gruppo si era disperso. Data la gravità dell'episodio e della condizione di pericolo vissuta dai presenti nel locale, il questore ha adottato il divieto di accesso nel locale e la presenza nelle vicinanze per due anni a tre ragazzi del gruppo, per uno e mezzo ad altri due e per uno al sesto protagonista della rissa. La violazione del provvedimento è punita con la reclusione da 6 mesi a due anni e la multa dagli 8 mila ai 20 mila euro.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...