Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Natale Boninsegni, aveva 86 anni. L'ultimo saluto venerdì 10 novembre a San Giustino

lutto fiocco nero

Nella giornata dell'8 novembre è deceduto all'età di 86 anni Natale Boninsegni, già consigliere comunale negli anni '90 e poi componente del consiglio direttivo del Museo scientifico del tabacco di San Giustino e in quel periodo uno dei fondatori del partito di Rifondazione
comunista. Lo piangono la moglie Nella e la figlia Paola ed i familiari tutti. Venerdì 10 novembre, alle 15, nella chiesa Arcipretale di San Giustino si terranno le esequie. "Le compagne e i compagni di Rifondazione comunista di San Giustino e dell'Umbria piangono la scomparsa del compagno Natale Boninsegni. Dirigente comunista e fondatore del nostro partito, è stato un esempio da seguire e un punto di riferimento per la nostra comunità politica. Ha rappresentato il nostro partito anche in consiglio comunale, protagonista infaticabile e appassionato della vita politica locale, sempre disponibile e pronto al dialogo e al confronto. Ai familiari vanno le nostre più sentite condoglianze. Rifondazione comunista di San Giustino e dell'Umbria" si legge in una nota emessa dallo stesso gruppo politico.