Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, massaggi abusivi nell'ex centro estetico. Multato il proprietario del locale

massaggi centro

Scattano i controlli in un centro massaggi a Città di Castello. La titolare, di origini asiatiche, classe 1976 e unica operatrice del centro, stava utilizzando dei locali che erano già stati sede di un centro estetico non più in attività, ma pubblicizzato ancora sui social network. Gli accertamenti hanno permesso di constatare che la donna non aveva modificato l'insegna relativa all'attività precedente e non aveva aggiornato i riferimenti dell'effettivo servizio di massaggio olistico. In altre parole, svolgeva un'attività diversa rispetto a quella pubblicizzata. Ha anche dichiarato agli agenti di vivere all'interno della struttura, utilizzando i lettini dedicati ai massaggi per dormire e riposare. I poliziotti hanno potuto appurare che il locatore dell'immobile, individuato come un cittadino italiano, non aveva ottemperato alla comunicazione della cessione dell'immobile a un cittadino straniero. Per questo, è stato multato con una sanzione di 1.100 euro.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...