Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Furto a Città di Castello, le ruba il portafoglio e spende i soldi. Trovato con la videosorveglianza

portafogli uomo

Le sfila il portafoglio dalla borsa e scappa. Lei si accorge e scatta la denuncia. Il furto si è consumato in un negozio a Città di Castello. La vittima è andata in commissariato il giorno successivo, dopo aver ricevuto una notifica di utilizzo della propria carta di credito. Ha quindi presentato querela. Agli agenti ha dichiarato che il pagamento era stato effettuato in uno studio fotografico della città. Dopo i controlli, i poliziotti hanno preso contatti con la titolare del negozio, che ha fornito la foto del presunto ladro. Le indagini hanno permesso di identificare il ragazzo, straniero classe 2002, riconosciuto come l'autore del furto. E' stato denunciato per il reato di ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...