Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Tenta di scippare un'anziana in sella a una moto rubata, dopo quattro anni denunciato a San Giustino

carabinieri agente

Dopo quattro anni è scattata la denuncia. I fatti risalgono al 18 novembre 2019, quando a San Giustino un uomo a bordo di una moto rubata aveva tentato di strappare la borsa ad un'anziana, senza riuscirci. Aveva poi abbandonato il veicolo su cui viaggiava per scappare a piedi facendo così perdere le sue tracce. I carabinieri per le indagini non hanno potuto contare su immagini perché la zona era sprovvista di sistemi di videosorveglianza. Sul luogo del tentato scippo, furono trovati un paio di guanti, un fazzoletto usato e due mozziconi di sigaretta, tutti oggetti riconducibili al fuggitivo. Le analisi del dna a cura del Ris di Roma, hanno permesso di identificare il presunto autore. Un uomo di 43 anni, con precedenti di polizia. Per lui è scattata la denuncia per i reati di tentato furto con strappo e ricettazione.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...