Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, Emanuele Prisco: "A dicembre si chiude la gara per la galleria della Guinza"

Emanuele Prisco

Novità importanti per la galleria della Guinza. Ad annunciarle è Emanuele Prisco, sottosegretario all'Interno, che lunedì 13 novembre ha partecipato al convegno La forza dell'Umbria del nord nella sede di Città di Castello dell'Università Link. Ha preso parola prima del dibattito su Imprenditoria, economia e lavoro. Dal Mussino a Pieve Santo Stefano. "E' in corso di definizione la gara di affidamento dei lavori che dovrebbe concludersi nei primi giorni di dicembre - ha spiegato Prisco - è la notizia più attesa per l'apertura verso la Toscana da un lato e verso le Marche dall'altro che rappresenta un anello strategico di congiunzione utile per far fare all'Altotevere un salto di qualità e contribuire allo sviluppo economico dell'Umbria".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...