Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, scoperto branco dell'aggressione in disco: 3 denunce. Trovati coltelli e pistole

botte coltello (Foto d'archivio)

Individuati i 3 giovani che avevano minacciato e aggredito un ragazzo in discoteca a Città di Castello. Sono scattate le denunce: due di loro, 18 e 19 anni, per i reati di minaccia e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e un minore anche per il reato di lesioni personali. La vittima aveva raccontato che, dopo una discussione, era stato colpito con un tirapugni dal ragazzo più piccolo che, poco dopo, si era allontanato per unirsi agli altri due indagati. Erano stati proprio questi ultimi che si erano avvicinati con fare minaccioso armati di coltello. Sono immediatamente scattate le indagini che hanno portato alle perquisizioni. A casa del 18enne i poliziotti hanno trovato un tirapugni di cui non ha fornito spiegazioni. In quella del 19enne è stato rinvenuto un coltello lungo 33 centimetri. Infine, nel corso della perquisizione nella casa del minore, sono state trovate una pistola scacciacani e una ad aria compressa, entrambe prive del tappo rosso, 10 munizioni a salve, il manico di un manganello telescopico e hashish. Per tutti è scattata la denuncia. Il minore è stato anche multato per il possesso di sostanze stupefacenti.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...