Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, guida senza patente con 42 chili di rame nel bagagliaio dell'auto. Denunciato

bagagliaio auto (Foto d'archivio)

Viaggia con oltre 40 chili di rame nel bagagliaio dell'auto. Il conducente, uno straniero di 38 anni, è stato fermato dalla polizia di Città di Castello durante un posto di controllo. Gli agenti hanno notato un uomo sospetto a bordo del veicolo e hanno deciso di sottoporlo a una perquisizione approfondita. All'interno del portabagagli sono state rinvenute delle grondaie per un peso totale di 42 chili. Il 38enne non ha saputo giustificare il ossesso del materiale, verosimilmente oggetto di furto. L'uomo è stato condotto in commissariato e denunciato per il reato di ricettazione. E' emerso che il conducente era alla guida del veicolo con patente revocata. Oltre alla multa è scattato anche il fermo amministrativo dell'auto. Il servizio era compreso all'interno di un'operazione di controlli straordinari finalizzati al contrasto dei furti e dello spaccio di droga. Sono state identificate 81 persone e controllati 33 veicoli.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...