Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, raccolta firme per la sicurezza sulla strada umbro-marchigiana Apecchiese

Strada Apecchiese Strada Apecchiese

Una raccolta firme per la sicurezza sull'Apecchiese. L'associazione Ferro e Motus organizza domenica primo ottobre la tradizione manifestazione Apecchiese tranquilla - strada provinciale 257 Revisited. L'evento, arrivato alla non edizione, è un mezzo per sensibilizzare i motociclisti, perseguire gli obiettivi di valorizzare la strada e fare in modo che non sia più teatro di incidenti. Il presidente Matteo Barbagli precisa: "Per questi ultimi aspetti è prevista una raccolta di firme che sarà consegnata al servizio stradale della Regione dell'Umbria e, per conoscenza, al Comune di Città di Castello".
Il programma della manifestazione prevede una passeggiata su due ruote tra i tornati della SP257, aperta a tutti coloro che intenderanno partecipare, che prenderà il via alle 10 dal Bar Colorado per concludersi nel Comune di Apecchio, che ha concesso il proprio patrocinio per la manifestazione nell'ambito della 41ª Mostra Mercato del Tartufo, dove si terrà il pranzo conviviale. Dal Comune di Città di Castello saranno presenti al via anche l'assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Carletti e l'assessore alla Polizia locale Rodolfo Braccalenti.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...